News

Chris Rock dirigerà il remake del film con Mads Mikkelsen

0
(0)

Chris Rock dirigerà il remake del film con Mads Mikkelsen: “Un altro giro“. Chris Rock sta intraprendendo una nuova direzione molto significativa nella sua carriera, prendendo una svolta assolutamente inaspettata. L’attore e comico sta mettendo sempre più enfasi sulla regia e, dopo l’annuncio del suo coinvolgimento in un film prodotto da Steven Spielberg, emerge ora un progetto altrettanto sorprendente: la sua partecipazione al remake di Un altro giro.

La black comedy, originariamente diretta da Thomas Vinterberg, è stata uno dei titoli più elogiati degli ultimi anni, guadagnandosi un premio Oscar come Miglior film in lingua straniera, quattro European Film Awards e un BAFTA. Il film ha contribuito ulteriormente a consolidare la reputazione di Mads Mikkelsen come un’icona indiscussa della recitazione. La decisione di Chris Rock di dirigere il remake dimostra la sua volontà di esplorare nuovi orizzonti creativi e di mettersi alla prova in ruoli diversi, sia davanti che dietro la macchina da presa.

Chris Rock dirigerà il remake del film con Mads Mikkelsen Featured 1

Secondo le informazioni riportate da Deadline, Chris Rock ha ufficialmente siglato un accordo per dirigere il remake americano di Un altro giro. Il progetto sarà prodotto da Appian Way e Makeready per Fifth Season. Tra i produttori per Appian Way ci sono Jennifer Davisson e Leonardo DiCaprio, mentre per quanto riguarda la sceneggiatura, Chris Rock collaborerà con Stuart Bloomberg e un altro sceneggiatore che si unirà al team.
Questo accordo sottolinea l’impegno di Rock nel portare avanti questo ambizioso progetto e coinvolgere talenti di alto livello per portare nuova vita a questa storia acclamata. La decisione di Leonardo DiCaprio di essere coinvolto come produttore suggerisce un ulteriore livello di impegno nel garantire la riuscita di questo remake.

La trama

La trama di Un altro giro segue le vicende di un professore insoddisfatto della sua vita il quale, insieme a tre colleghi e amici, decide di intraprendere un esperimento piuttosto insolito: mantenere costantemente il proprio livello di alcol nel sangue sopra una determinata soglia. Inizialmente questa strana pratica sembra apportare miglioramenti alle loro relazioni sociali, professionali e familiari. Tuttavia, man mano che le sperimentazioni diventano più drastiche, mettono a repentaglio la vita dei quattro, facendoli perdere il controllo su se stessi.

Chris Rock dirigerà il remake del film con Mads Mikkelsen Featured 2

Non è ancora chiaro se Chris Rock avrà anche un ruolo attivo nella recitazione del remake o si concentrerà esclusivamente sulla regia. Il comico è attualmente impegnato anche nell’adattamento cinematografico del libro di Jonathan Eig intitolato King: A Life, incentrato sulla figura di Martin Luther King Jr., con produzione affidata a Steven Spielberg.
Rock ha fatto il suo debutto come regista nel 2003 con Head of State, seguito da Manuale d’infedeltà per uomini sposati e, successivamente, Top Five nel 2014, quest’ultimo rappresentando la sua ultima opera dietro la macchina da presa fino ad oggi. La sua presenza nel progetto di Un altro giro sottolinea il suo impegno crescente nella regia e nelle tematiche cinematografiche impegnate.

Altre News su cineMania

163 Views

Vota questo film!

Media voti 0 / 5. Totale voti 0

Questo film non è ancora stato votato.