News

Russell Crowe prende in giro John Travolta a Sanremo

0
(0)

Russell Crowe prende in giro John Travolta a Sanremo, ebbene sì, è successo! Russell Crowe, celebre vincitore del premio Oscar nel 2001 per il suo ruolo in Il gladiatore di Ridley Scott nel 2000, è stato l’ospite internazionale di grande risonanza che ha illuminato il palco dell’Ariston durante la terza serata del Festival di Sanremo 2024.

L’attore ha offerto al pubblico presente e ai telespettatori un momento memorabile e inaspettato, scherzando in modo affettuoso sul famoso Ballo del Qua Qua che Amadeus e Fiorello avevano riservato a John Travolta la sera precedente.

Crowe ha fatto la sua entrata sul palco insieme alla sua band, i The Gentlemen Barbers, eseguendo il loro ultimo singolo intitolato Let the Light Shine. Durante la conversazione con Amadeus è stato inevitabile toccare il tema de Il gladiatore, con Crowe che ha entusiasmato il pubblico dell’Ariston pronunciando in italiano l’iconica frase di Massimo Decimo Meridio: “Al mio segnale, scatenate l’inferno“.

Russell Crowe prende in giro John Travolta a Sanremo Featured 1

Tour

Dopo aver ripercorso la carriera e la passione di Russell Crowe per il cinema, Amadeus ha annunciato gli appuntamenti italiani del tour della band dell’attore, The Gentlemen Barbers. La tournée prevede date a Roma il 23 giugno, a Pompei il 9 luglio, ad Ascoli Piceno l’11 luglio, a Piacenza il 13 luglio, a Varese il 14 luglio e a Bologna il 16 luglio.


La band The Gentlemen Barbers, guidata da Crowe, ha consolidato la sua presenza nella scena musicale, offrendo un assaggio del loro talento sul palco di Sanremo. L’attore, noto per la sua versatilità artistica, ha dimostrato ancora una volta la sua abilità nel coinvolgere il pubblico sia come attore che come musicista.

Teresa Mannino ha fatto un divertente intervento sul palco, rivolgendo a Russell Crowe domande sulle sue radici italiane. Ha scherzato sul fatto che il nome Crowe non sia foneticamente italiano come DiCaprio, Coppola, De Niro o persino Travolta, come sottolineato dall’attore stesso. Questo commento, chiaramente riferito agli eventi della sera precedente con John Travolta, ha scatenato l’ilarità tra i conduttori e il pubblico. Russell Crowe ha risposto con gesti comici, mimando le celebri papere che sono state al centro delle discussioni nelle ultime ore.

Potete vedere il video qui

Teresa Mannino ha aggiunto un tocco di umorismo italiano all’interazione con Russell Crowe, mettendo in evidenza il legame dell’attore con le sue radici italiane.
La reazione scherzosa di Crowe alle battute sulla pronuncia del suo nome dimostra il suo spirito giocoso e la capacità di adattarsi a situazioni divertenti anche sul palco di Sanremo.
La connessione di Russell Crowe con l’Italia risale alle sue radici marchigiane, con un bis-bis-nonno nato ad Ascoli Piceno nel 1829. Questo legame aggiunge un elemento personale alla sua presenza al Festival di Sanremo.

Altre News su cineMania

116 Views

Vota questo film!

Media voti 0 / 5. Totale voti 0

Questo film non è ancora stato votato.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.