News

Fantastici 4 – Novità sul casting

0
(0)

Fantastici 4 – Novità sul casting? Ecco la svolta tanto attesa! Un recente indizio online sembra suggerire che il processo di casting per il prossimo film dei Fantastici 4 sia giunto alla sua conclusione, e con una scelta di grande prestigio!

Questo film rappresenta uno dei progetti più anticipati nel Marvel Cinematic Universe, poiché introduce nuovamente al pubblico i ben noti personaggi di Mister Fantastic, la Donna Invisibile, la Torcia Umana e la Cosa, con un cast completamente rinnovato. Nel corso degli ultimi mesi, sono stati numerosi i nomi che hanno circolato come voci di corridoio, da Adam Driver (successivamente smentito) a Matt Smith per il ruolo di Reed Richards, passando per Vanessa Kirby come possibile interprete di Sue Storm e Joseph Quinn nei panni del fratello Johnny.

Tuttavia, sembra che finalmente ci siano sviluppi concreti: Comicbook ha notato che il curriculum ufficiale di un attore sul sito della SAG Foundation è stato aggiornato, indicando la sua imminente partecipazione al Marvel Cinematic Universe. L’attore in questione? Nientemeno che Pedro Pascal. Sebbene il suo nome fosse già circolato come possibile candidato per il ruolo di Mister Fantastic, questo è il primo collegamento così esplicito con il progetto.

Fantastici 4 - Novità sul casting Featured 2

Pedro Pascal, noto per le sue interpretazioni impeccabili in produzioni come The Mandalorian e Game of Thrones, porterebbe sicuramente una nuova dimensione al personaggio di Mister Fantastic. La sua versatilità e il suo carisma potrebbero essere la chiave per dare una rinfrescata e coinvolgente interpretazione a uno dei supereroi più iconici del Marvel Universe.

La prossima fatica cinematografica di Pedro Pascal sarà davvero il tanto chiacchierato nuovo capitolo dei Fantastici 4? Le coincidenze sembrano moltiplicarsi, soprattutto considerando che le riprese del film dovrebbero prendere il via alla fine del 2024 e Pascal sembrerebbe aver rinunciato al progetto horror Weapons, il cui periodo di produzione sarebbe coinciso con quello del film dei supereroi. Tuttavia, bisognerà attendere una conferma ufficiale da parte della Marvel, che finora ha mantenuto riservate le informazioni sul cast, annunciando solo la partecipazione del regista Mark Shakman.

Shakman ha già anticipato, alcuni mesi fa, che questo nuovo capitolo dedicato ai Fantastici 4 si distinguerà notevolmente da ogni altra produzione targata Marvel Studios fino a ora. Un’affermazione intrigante che ha alimentato ulteriormente l’attesa e l’interesse dei fan per questo progetto che si prospetta innovativo e unico nel suo genere.

Ha infatti dichiarato:

Sarà diverso sotto molti aspetti. Vorrei poter essere specifico. Ma stiamo facendo le cose in modo molto diverso dal punto di vista della storia, con un approccio cinematografico che possa davvero adattarsi al materiale di partenza. Vorrei poter dire di più, mi piacerebbe, ma non posso. Ma penso che sarà diverso da qualsiasi cosa abbiate mai visto prima, e sarà certamente diverso da qualsiasi altra produzione Marvel che avete visto finora.

Altre News su cineMania

345 Views

Vota questo film!

Media voti 0 / 5. Totale voti 0

Questo film non è ancora stato votato.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.