News

Ryan Gosling forse sarà Rambo

0
(0)

Ryan Gosling forse sarà Rambo? Sylvester Stallone ha annunciato il suo successore nel ruolo di Rambo durante una recente apparizione al Tonight Show. L’iconico attore di film d’azione ha rivelato che ha scelto nientemeno che Ryan Gosling per prendere le redini del personaggio, noto per essere stato interpretato da Stallone in cinque film, dal classico Rambo del 1982 all’ultimo capitolo, Rambo: Last Blood, uscito nel 2019.

Questa decisione ha suscitato notevole interesse e dibattito, considerando che Ryan Gosling è principalmente noto per i suoi ruoli in film di diverso genere, spesso lontani dal genere d’azione e dalle caratteristiche tipiche di Rambo. Tuttavia la scelta di Stallone potrebbe portare a una reinterpretazione interessante del personaggio, mostrando una nuova dimensione di Gosling come attore.

Questa trasmissione del testimone da Stallone a Gosling potrebbe anche portare a un cambio di tono nei futuri film di Rambo, influenzato dallo stile e dalle competenze attoriali distintive di Gosling. La notizia sicuramente alimenta l’entusiasmo e le aspettative dei fan per il futuro della serie Rambo sotto la guida di un attore così rinomato.

L’intricato mix tra l’eredità di Stallone come Rambo e la presenza di Gosling potrebbe portare a un nuovo capitolo che onora il passato della serie ma introduce anche nuovi elementi e sfaccettature. Resta da vedere come Gosling affronterà il ruolo e in che direzione porterà uno dei personaggi più iconici della storia del cinema d’azione.

Dichiarazioni

Stallone ha dichiarato:

Siamo evidentemente opposti. Lui è un bell’uomo, io no. Davvero, mi vedreste mai a interpretare Ken? Non funzionerebbe!

E aggiunge:

Ryan mi ha detto di essere affascinato da Rambo. Quando era piccolo, andava a scuola vestito da Rambo, anche se le altre persone lo deridevano. Continuava a dire di essere appassionato e di sentirsi molto simile a lui. E così ho pensato: beh, è interessante, se mai dovrò passare il testimone, ho deciso che lo passerò a lui, dato che ama così tanto il personaggio. Per me è un sì, ma forse qualcuno dirà che Ryan è troppo bello per essere Rambo

Ryan Gosling è noto per essere un grande ammiratore di Sylvester Stallone e dei suoi iconici personaggi cinematografici. La sua ammirazione per Stallone ha avuto anche un impatto sul suo ruolo come Ken nel film che gli è valso una nomination agli Oscar 2024 come Miglior attore non protagonista. Gosling ha preso ispirazione dal look, dalla personalità e persino dalla canzone del compagno di Barbie, il tutto influenzato dal personaggio pubblico di Stallone.

Il cappotto di visone sintetico indossato da Ken nel film, secondo quanto rivelato da Greta Gerwig, è un omaggio ai fantastici outfit di Sylvester Stallone. Questo omaggio è stato molto apprezzato dallo stesso Stallone, che si è divertito e ha elogiato il team di produzione dopo aver visto la personale interpretazione di Barbie.

Questo legame tra Gosling e Stallone, che va oltre la semplice scelta di un successore per il ruolo di Rambo, dimostra quanto l’influenza di Stallone si estenda nel panorama cinematografico e come le sue icone possano continuare a ispirare e plasmare le nuove generazioni di attori. La storia di Gosling che attinge a elementi del personaggio di Stallone aggiunge un ulteriore strato di connessione tra le due star, evidenziando l’impatto duraturo di Stallone nel mondo del cinema.

Altre News su cineMania

492 Views

Vota questo film!

Media voti 0 / 5. Totale voti 0

Questo film non è ancora stato votato.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.