News

Tom Cruise torna a volare

0
(0)

Tom Cruise è passato alla concorrenza, tuttavia la Paramount continua a brillare con l’annuncio del terzo capitolo del franchise di Top Gun.
Secondo le ultime notizie provenienti dagli Stati Uniti, la major ha dato il via alla produzione di Top Gun 3, e il co-sceneggiatore di Top Gun: Maverick, Ehren Kruger, si occuperà della sceneggiatura.
La notizia ha dissipato le preoccupazioni dei fan, confermando la partecipazione del noto attore in questione nel ruolo di Pete “Maverick” Mitchell.

Altri attori a fianco di Tom Cruise

Nel cast dovrebbero fare il loro ritorno anche le new entry Miles Teller e Glen Powell, entrambi co-protagonisti nel film diretto da Joseph Kosinski, che nel 2022 ha ottenuto un incredibile incasso di 1.495 miliardi di dollari, guadagnando a Tom Cruise il titolo di “salvatore del cinema”.

Tom Cruise

La regia del nuovo capitolo non è ancora stata definita, con alcune voci che suggeriscono che Joseph Kosinski potrebbe occuparsi della direzione o della produzione. La data di inizio effettivo della produzione non è ancora chiara, poiché Tom Cruise è attualmente impegnato con “Mission: Impossible 8” e successivamente lavorerà al film di Doug Liman, diventando il primo civile a compiere una passeggiata nello spazio.

In seguito, dovrà trovare il tempo anche per realizzare i film e i franchise originali nell’ambito dell’accordo recentemente siglato con la Warner Bros. Nonostante il contratto non esclusivo, che lascia spazio a futuri progetti, il calendario di Tom Cruise si presenta molto fitto e impegnativo.

Altre News su cineMania

86 Views

Vota questo film!

Media voti 0 / 5. Totale voti 0

Questo film non è ancora stato votato.