NewsTrailer

Il Colore Viola: disponibile da oggi il trailer

0
(0)

Il Colore Viola, una nuova interpretazione dell’amato classico diretta da Blitz Bazawule e prodotta da illustri nomi del cinema come Oprah Winfrey, Steven Spielberg, Scott Sanders e Quincy Jones. Nel cast, spiccano figure come Taraji P. Henson, Danielle Brooks, Colman Domingo, Corey Hawkins, H.E.R., Halle Bailey, Aunjanue Ellis-Taylor e Fantasia Barrino. Il film arriverà al cinema a partire dal 8 febbraio, distribuito da Warner Bros. Pictures.

Questa versione rivisitata del noto classico racconta la straordinaria storia di amicizia e fratellanza tra tre donne, legate da un vincolo indissolubile. Alla regia troviamo Blitz Bazawule, un poliedrico artista il cui primo lungometraggio di successo è stato l’acclamato “The Burial of Kojo“. Tra i produttori spiccano nomi di peso come Oprah Winfrey, Steven Spielberg, Scott Sanders e Quincy Jones.

Il Colore Viola Featured  2

Il Colore Viola vanta un cast stellare con la candidata all’Oscar Taraji P. Henson, la vincitrice del SAG Award Danielle Brooks, il vincitore dell’Emma Award Colman Domingo, il nominato al Tony Award Corey Hawkins, l’artista premio Oscar® e vincitrice del Grammy Award H.E.R., l’attrice Halle Bailey, la nominata all’Oscar® Aunjanue Ellis-Taylor e l’artista vincitrice del Grammy Award Fantasia Barrino, che fa il suo debutto in un lungometraggio.

La sceneggiatura è firmata dall’acclamato drammaturgo Marcus Gardley, vincitore del WGA Award per “Maid“, basata sul romanzo di Alice Walker e sull’omonimo musical teatrale con il suo libro scritto da Marsha Norman. Le musiche e i testi sono curati da Brenda Russell, Allee Willis e Stephen Bray. L’opera promette di essere una nuova e coinvolgente interpretazione di una storia intramontabile.

Il Colore Viola Featured 3

Trailer Il Colore Viola

Altre News su cineMania

122 Views

Vota questo film!

Media voti 0 / 5. Totale voti 0

Questo film non è ancora stato votato.