News

Ryan Gosling, Eva Mendes e Barbie

0
(0)

Ryan Gosling, l’interprete di Ken in Barbie, ha condiviso che, sebbene le sue figlie e quelle di Eva Mendes, Esmerelda di 9 anni e Amada di 7 anni, l’abbiano aiutato nella preparazione del ruolo, non hanno ancora avuto l’opportunità di vedere il film.

L’attore ha infatti dichiarato:

Non so se dovresti guardare tuo padre nei panni di Ken. Non so quale sia l’età giusta per vedere tuo padre fare una cosa del genere. È davvero pazzesco

Secondo l’attore, le sue figlie e quelle di Mendes hanno assistito solo a brevi frammenti del film durante la partecipazione a un grande numero musicale che doveva eseguire. Tuttavia, è stato l’amore delle bambine per Barbie che ha svolto un ruolo determinante nella sua decisione di accettare il ruolo.

L’attore ha raccontato con affetto che le bambine insistevano nel voler andare da Target e, durante la visita, hanno gradualmente raggiunto lo scaffale delle Barbie. Di fronte a questa dolce richiesta, sia lui che la moglie hanno deciso che era giunto il momento di concedere loro delle Barbie. Ken non gli interessava affatto.

Quando gli è stato chiesto riguardo a una possibile futura collaborazione con Eva Mendes, ha espresso il desiderio che avvenga, in particolare facendo riferimento al film Come un tuono, girato insieme nel 2012. Ha affermato che è stata la sua esperienza più significativa sul set, alimentando la speranza di poter collaborare nuovamente in futuro.

È stata la più grande esperienza che ho avuto girando un film, quindi lo spero

Altre News su cineMania

106 Views

Vota questo film!

Media voti 0 / 5. Totale voti 0

Questo film non è ancora stato votato.