News

Brad Pitt e Tarantino di nuovo insieme?

0
(0)

Brad Pitt e Tarantino di nuovo insieme? Brad Pitt sta attualmente pianificando di collaborare nuovamente con Quentin Tarantino per The Movie Critic, il decimo e (apparentemente) ultimo film del regista. Questa partnership segue le loro precedenti collaborazioni in Bastardi senza gloria (2009) e C’era una volta a… Hollywood (2019), quest’ultimo che ha fruttato a Pitt un Oscar come miglior attore non protagonista per il ruolo di Cliff Booth.

Tarantino è noto per la sua attenzione, quasi maniacale, ai dettagli nei suoi film. Spesso si occupa personalmente della scelta della musica per le sue pellicole, oltre a scrivere e dirigere ovviamente. Vedremo cosa deciderà al riguardo…

Brad Pitt e Tarantino di nuovo insieme? Featured

Sebbene l’accordo di Pitt per il film di Tarantino non sia ancora confermato, è noto che l’attore sarà coinvolto per gran parte dell’anno in un progetto sulla Formula Uno per Apple, sotto la direzione di Joseph Kosinski. Le riprese per The Movie Critic dovrebbero quindi iniziare verso la fine di quest’anno o all’inizio del 2025.

Tarantino ha annunciato che si ritirerà dalla regia di lungometraggi dopo il suo decimo film, facendo di The Movie Critic il suo possibile atto finale. La pellicola è ambientata nella California meridionale degli anni Settanta e si dice che si ispiri a un cinico critico cinematografico di cui Tarantino era un appassionato lettore durante la sua giovinezza.

Brad Pitt e Tarantino di nuovo insieme? Featured

Attualmente nessuno studio cinematografico è coinvolto nel progetto, ma considerando il successo di C’era una volta a… Hollywood, è probabile che l’interesse da parte degli studios sarà elevato. Tarantino è noto per attrarre grandi nomi, e questa potrebbe essere un’occasione unica per gli attori di apparire nel suo potenziale ultimo film.

Brad Pitt, noto per le sue interpretazioni di successo in Babylon di Damien Chazelle e Bullet Train di David Leitch nel 2022, ha anche in programma di recitare in Wolfs, diretto da Jon Watts, dove ritroverà il suo collega di Ocean’s Eleven – Fate il vostro gioco George Clooney.

Altre News su cineMania

108 Views

Vota questo film!

Media voti 0 / 5. Totale voti 0

Questo film non è ancora stato votato.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.