News

Natalie Portman e John Krasinski nel nuovo film di Guy Ritchie

0
(0)
John Krasinski e John Krasinski

Fountain of Youth è un nuovo film prodotto da Apple Original Film e Skydance Media con la regia dell’icona britannica Guy Ritchie e interpretato dalla vincitrice del premio Oscar Natalie Portman e l’amatissimo attore di The Office John Krasinski

Scritto da James Vanderbilt (Robocop, Scream), il film racconta la tumultuosa relazione tra due fratelli che collaborano in una rapina internazionale nel tentativo di trovare la mitica Fonte dell’Eterna Giovinezza. Durante questa avventura, i due dovranno fidarsi l’uno dell’altro per interpretare gli indizi che li guideranno in una straordinaria ricerca, destinata a cambiare per sempre le loro vite.

Sceneggiatura Fountain of Youth

Secondo quanto riportato da Deadline, la sceneggiatura di Vanderbilt ha così entusiasmato Skydance da far diventare il film una priorità assoluta, con la produzione programmata per il primo trimestre del 2024. La presenza di Krasinski e Portman come protagonisti accresce notevolmente l’anticipazione, considerando il loro track record di successi.

Entrambi gli attori sono attualmente coinvolti nella promozione di progetti distinti. Natalie Portman è stata recentemente candidata ai Golden Globes per la sua interpretazione nel drammatico “May December” di Todd Haynes, mentre John Krasinski sta per rilasciare “IF,” un film da lui diretto e interpretato, previsto per questa primavera.

Guy Ritchie, famoso per la sua narrativa dinamica, porterà il suo stile unico a Fountain of Youth. Nonostante il film sia un heist movie esoterico, ci si aspetta un’opera d’azione complessa ed affascinante. Il regista ha consolidato la sua carriera internazionale con i due film di Sherlock Holmes, con protagonisti Robert Downey Jr. e Jude Law, e con il live-action di Aladdin prodotto dai Walt Disney Studios.
Oltre a Fountain of Youth Ritchie è pronto a dirigere il live-action di Hercules e ha appena firmato per “The Covenant,” un film sulla guerra in Afghanistan distribuito in Italia da Prime Video.

Altre News su cineMania
https://www.cinemaniaci.it/category/news/

179 Views

Vota questo film!

Media voti 0 / 5. Totale voti 0

Questo film non è ancora stato votato.